Inter-Rapid Vienna, Skriniar (Sky): “Ora lottiamo tutti fino alla fine. Rinnovo? Siamo vicini”
Il centrale slovacco è stato tra i migliori in campo della partita di questa seraUno dei migliori in campo dell’Inter nella partita di stasera contro il Rapid Vienna è stato senza dubbio Milan Skriniar. Il centrale slovacco, nel 4-0 ottenuto a San Siro, non ha sbagliato quasi nulla difensivamente. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky.
SEMPRE AL TOP – “Non so dove nasca questa condizione, io quando gioco cerco sempre di dare il massimo. Questo deve essere secondo me il compito di un calciatore”.
CRESCITA – “Secondo me nelle ultime partite siamo più uniti, lottiamo e corriamo fino alla fine. Il palleggio e le giocate le abbiamo sempre avute, ma ora lottiamo fino alla fine”.
RINNOVO – “Siamo vicini, io ho un grande rapporto con la società e tutta l’Inter“.
SOLIDITÀ – “Abbiamo parlato tante volte nello spogliatoio dopo le partite sbagliate. Queste cose nascono dentro i giocatori, bisogna onorare la maglia e questo è fondamentale”.
CHIUSURA IN DIFESA – “Quando prendo la palla senza fare fallo possiamo subito ripartire, e questo è importante per la squadra. A volte capita di fare fallo ma è importante provare sempre a non farlo”.
MIGLIORAMENTO – “Io voglio dare il massimo ogni allenamento e ogni partita, e forse è nata lì la mia crescita. Poi certo, bisogna avere la fiducia dell’allenatore, anche quello è importante per crescere”.
LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Inter-Rapid Vienna
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com