Inter-Real Madrid, Brozovic (Amazon): “Se non segni non vinci. Meglio dimenticare subito”
Il croato ha vinto il premio di migliore in campo di serataLa palma di migliore in campo è sua, ma la delusione resta: il Marcelo Brozovic visto ai microfoni di Amazon dopo la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid è un uomo distrutto, deluso per la sconfitta all’ultimo minuto dei nerazzurri contro i madrileni. Queste le sue parole: “Abbiamo giocato troppo bene nel primo tempo, doveva essere minimo 3-0 per noi, ma non abbiamo segnato e abbiamo preso un gol che in Champions non si può prendere – ha detto – Non si è vista differenza tra noi e il Real, ma se non fai gol lo prendi. Abbiamo giocato bene ma è così, se non segni perdi la partita”.
Qualche battuta, poi, anche su come reagire alla sconfitta: “Meglio dimenticare subito, ma si può anche analizzare dove abbiamo fatto bene e dove migliorare – afferma – Testa alla prossima, si gioca ogni tre giorni e non c’è da pensare troppo. Cosa mi è piaciuto? Come abbiamo giocato, senza paura, sempre avanti. Loro sono stati in difficoltà, abbiamo giocato veramente bene, sono mancati solo i gol”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]