La palma di migliore in campo è sua, ma la delusione resta: il Marcelo Brozovic visto ai microfoni di Amazon dopo la sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid è un uomo distrutto, deluso per la sconfitta all’ultimo minuto dei nerazzurri contro i madrileni. Queste le sue parole: “Abbiamo giocato troppo bene nel primo tempo, doveva essere minimo 3-0 per noi, ma non abbiamo segnato e abbiamo preso un gol che in Champions non si può prendere – ha detto – Non si è vista differenza tra noi e il Real, ma se non fai gol lo prendi. Abbiamo giocato bene ma è così, se non segni perdi la partita”.
Qualche battuta, poi, anche su come reagire alla sconfitta: “Meglio dimenticare subito, ma si può anche analizzare dove abbiamo fatto bene e dove migliorare – afferma – Testa alla prossima, si gioca ogni tre giorni e non c’è da pensare troppo. Cosa mi è piaciuto? Come abbiamo giocato, senza paura, sempre avanti. Loro sono stati in difficoltà, abbiamo giocato veramente bene, sono mancati solo i gol”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi