Era arrivato per accelerare la manovra dell’Inter con le sue scorribande sulla destra, ma non riesce a scaldare il motore. Dopo le prime, primissime, uscite positive, Achraf Hakimi sta inanellando prestazioni su prestazioni sottotono. Ultima quella di ieri sera contro il Real Madrid. Una prestazione che si unisce al percorso involutivo. Dal poco apporto in fase offensiva, fino agli errori in fase di copertura. Uno dei quali è costato il raddoppio dei Blancos firmato da Rodrygo, lasciato completamente solo dal terzino marocchino. Una prestazione che non può non valere insufficienze.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Tempi scuri, altro che rivincita contro la sua ex squadra: zero rimpianti per il Real, dorme su Rodrygo in occasione del raddoppio.
CORRIERE DELLO SPORT 4,5 – Fuori partita dall’inizio. Sta attraversando un momento di chiara difficoltà e quando deve chiudere su Rodrygo in occasione del 2-0 è in netto ritardo.
TUTTOSPORT 4 – Fa del suo meglio per non farsi rimpiangere e ci riesce benissimo: nullo in fase offensiva e dannoso in quella difensiva come mostra la dormita sullo 0-2 con annesso autogol.
PASSIONE INTER 4– Continua il percorso di involuzione del talento marocchino. Anche oggi l’ombra di Mendy si allunga sempre più su di lui col passare dei minuti, fino al gol dello 0-2 in cui lascia completamente libero il suo uomo sul secondo palo.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi