L’Inter da oggi avrà tre giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, salvo gli ultimi arrivati come Lukaku, Vidal, Vecino e Perisic che continueranno a sudare ad Appiano. Lunedì intanto sono previsti i rientri di Barella, Lautaro e Bastoni: Inzaghi così avrà finalmente la squadra al completo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tornato dal Sudamerica con un fastidio al polpaccio, solo Sanchez in questi giorni di ritiro si sottoporrà alle terapie: il cileno non si allenerà infatti per ora con i compagni. D’Ambrosio dovrebbe rientrare a disposizione di Inzaghi entro una settimana, mentre Gagliardini rischia di dover stare fuori un mese.
Arrivano però anche buone notizie. Il tecnico nerazzurro è rimasto colpito dall’ottimo stato di forma di Vidal e Vecino, entrambi si sono presentati tirati a lucido e vogliosi di avere uno spazio importante nelle rotazioni nerazzurre.
Durante la pausa concessa da Inzaghi di 3 giorni, c’è chi viaggerà e l’allerta Covid è massima. Lunedì ci sarà un nuovo giro di tamponi, tutti però alla Pinetina hanno ricevuto la prima dose di vaccino.
DA NANDEZ A PINAMONTI: TUTTE LE NEWS DI MERCATO >>>
Dopo il problema muscolare accusato con la Turchia
Tutti gli impegni dei nerazzurri
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30