6 Febbraio 2020

Inter, retroscena su Ighalo: l’ex Udinese l’idea last minute per l’attacco di Conte

L'attaccante acquistato dai Red Devils è stato inserito dai nerazzurri tra i possibili colpi dell'ultimo minuto

Ighalo

E’ stato prelevato dal Manchester United nelle ultime ore di mercato. Una mossa un po’ a sorpresa che ha portato con sé diversi malumori tra le fila dei Red Devils. Ma tra i deliri delle ultime ore della finestra invernale di trattative, lo United si è assicurato i numeri di Odion Ighalo. L’attaccante ex Watford e Shanghai Shenhua andrà a rinforzare il reparto avanzato del Manchester, eppure anche l’Inter si era mossa per l’assalto all’idea last minute in attacco.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano per Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra nelle ultime ore di mercato aveva sondato anche l’opzione Ighalo, un ex per la Serie A ed in ottime condizioni per un’eventuale chiamata da titolare già post gennaio. Il ‘no’ tra le fila della Beneamata è arrivato dai vertici interisti che, insieme ad Antonio Conte, hanno deciso di chiudere eventuali trattative per vestire l’attaccante di nerazzurro. Solo successivamente Ighalo ha scelto di accettare la proposta dello United, protagonista nel sorpassare il Tottenham e di assicurarsi la firma del giocatore. Retroscena importante quello raccontato da Fabrizio Romano: Ighalo è stato vicinissimo all’Inter solo pochi giorni fa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/