5 Ottobre 2017

Zhang ha un chiaro obiettivo in mente: aumentare i ricavi dell’Inter. Ecco come…

Nei prossimi mesi Suning lavorerà su più fronti per incrementare i ricavi del club di Corso Vittorio Emanuele attraverso la ricerca di nuovi partner commerciali e lo sviluppo del marketing
Suning ha le idee molto chiare e vuole trasformare l’Inter in una delle potenze del calcio mondiale. Per farlo però, il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà necessariamente aumentare i ricavi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i soldi arrivati da Suning per ribattezzare la Pinetina e il centro Facchetti, ma anche per “marchiare” il kit da allenamento, hanno permesso di rispettare per il 2016-17 i paletti fissati dall’Uefa e importanti sono state anche le risorse ricavate dall’accordo di co-branding per i prodotti elettronici in Asia (i televisori Konka e TCL, acquistabili su suning.com, sono marchiati Inter e attraverso questi e PPTV si può vedere Inter Tv; gettonatissimi pure i telefonini Samsung brandizzati Inter).
E adesso quale sarà il prossimo passo? A breve l’Inter affiancherà a quello già aperto a Nanchino un secondo ufficio. Sarà a Shanghai e lì avrà sede Fc Internazionale China, società che sarà registrata in Cina, ma che sarà interamente controllata dall’Inter. Avrà un general manager che riporterà alla dirigenza a Milano e compiti specifici che andranno in particolare in due direzioni:
1 – La ricerca di nuovi partner commerciali sfruttando la rete di Suning.
2 – Lo sviluppo del marketing e del brand nerazzurro attraverso un’importante campagna di comunicazione orientata specificatamente per questo Paese e per i tanti tifosi nerazzurri.
 WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO