Sono mesi delicati per l’Inter, chiamata a prendere alcune decisioni importanti sul fronte dei rinnovi di contratto. Sono tanti, infatti, i giocatori in scadenza che aspettano ancora di capire quale sarà il loro futuro.
Come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, la questione principale a tenere banco in casa nerazzurra è quella di Milan Skriniar, da parte del quale manca ancora una risposta alla proposta dell’Inter da 6 milioni di euro più bonus.
Offerta fatta anche a Stefan De Vrij. Ausilio e Marotta sono pronti a un rinnovo con lo stesso ingaggio attuale, 4 milioni di euro. Niente taglio, dunque: lo status internazionale dell’olandese ha portato alla conclusione che un prolungamento può essere fatto solo se si parte almeno dalla stessa cifra attualmente percepita.
Rinnovo quasi sicuro, invece, per Darmian, grazie al Decreto Crescita, mentre se ne discuterà in primavera per Dzeko, per il quale c’è già la promessa pubblica di Marotta. Probabile anche il rinnovo di D’Ambrosio.
Sugli altri fronti aperti, c’è da capire la volontà di Handanovic: ci sarà il rinnovo solo se accetterà il ruolo da secondo portiere. Infine, addio certo per Gagliardini, mentre è possibile la permanenza di Cordaz.
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco