Buone notizie sul fronte rinnovi per l’Inter, secondo La Gazzetta dello Sport. La questione più impellente infatti, archiviato ormai, teoricamente, il prolungamento di Lautaro Martinez, è l’estensione contrattuale di Marcelo Brozovic. Il croato va a scadenza nel giugno 2022 e tra 4 mesi potrebbe già firmare con un nuovo club. Le parti tuttavia, sembrano decise a continuare insieme.
L’Inter infatti è ormai “Brozo-dipendente” e anche il calciatore è ormai molto legato all’ambiente, di cui è il fulcro non solo in campo, ma anche negli spogliatoi. Brozovic però chiede un netto ritocco dell’ingaggio, dai 3,5 milioni percepiti ora ad almeno 5 a stagione. L’Inter, dapprima più lontana, sembra ormai essersi convinta della necessità di chiudere quanto prima, per evitare spiacevoli sorprese.
Ecco perché, come riportato dalla “Rosea”, il padre ed agente di Brozovic, Ivan, è atterrato ieri a Milano con l’avvocatessa di fiducia. Un segnale chiaro, almeno sulla carta, sull’importanza del momento e sulla decisa accelerata nella trattativa. L’incontro decisivo verrà programmato nei prossimi giorni e vista la comunione di intenti di entrambe le parti, è possibile che il prolungamento triennale avvenga prima di quanto si potesse pensare. Una buona notizia sia per Inzaghi che per i tifosi: con questi rinnovi la società non vuole abbandonare il progetto, ma rinsaldarlo ulteriormente.
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro
Sono molti i nomi che potrebbero rientrare nell'affare
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!