Il 2023 dell’Inter si è chiuso con un importante tris di rinnovi di contratto, ma gli obiettivi della dirigenza sono già proiettati sul futuro e sui prossimi pilastri della rosa nerazzurra da blindare il prima possibile. Su tutti, il principale è Lautaro Martinez, attuale capitano dei nerazzurri.
Come riportato da Tuttosport, l’obiettivo è rendere il Toro il simbolo di un’Inter vincente e, pertanto, è pronto per lui un ricco rinnovo di contratto fino al 2028, da 8 milioni di euro a stagione, più i vari bonus legati a prestazioni e vittorie.
La firma non è in discussione e i colloqui vanno verso un esito positivo in tempi brevi, vista anche la volontà del giocatore. L’Inter, infatti, punta a ufficializzare il prolungamento entro il mese di gennaio.
Sul rinnovo di Lautaro Martinez non ci sono troppi dubbi ormai da diverso tempo, ma è chiaro che solo l’ufficialità può fugare qualsiasi tipo di incertezza. Per l’Inter, l’argentino è senza dubbio il giocatore più rappresentativo, oltre a essere il leader tecnico e carismatico.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi