L’Inter riparte da Marotta: il direttore da domani sarà nerazzurro. Ieri ha ricevuto il premio Andrea Fortunato
L'ex ad bianconero si prepara ad entrare ufficialmente nel mondo nerazzurroL’annuncio dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League sarebbe stato l’ideale per Beppe Marotta, ma il pareggio contro il PSV di ieri sera ha letteralmente rovinato i piani del club interista. Ad ogni modo, il dirigente varesino a partire da domani sarà ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell’area sportiva dell’Inter, pronto ad immergersi in una nuova avventura sotto gli occhi divisi tra fiducia e scetticismo dei tifosi.
Il dirigente varesino, per via dei tanti anni passati alla Juventus, dovrà infatti guadagnarsi il riconoscimento per quanto riguarda una grossa fetta della tifoseria interista con il duro lavoro e con il raggiungimento di risultati tangibili. Il pubblico nerazzurro, che ieri sera ha risposto ancora una volta in gran massa superando la soglia dei 60mila, merita di rivedere l’Inter al top in Europa, ma soprattutto merita di tornare a festeggiare per un titolo che al club manca da troppo tempo.
Nel frattempo, come riportato dal Corriere dello Sport, ieri Marotta ha ricevuto il premio Antonio Fortunato, giunto alla decima edizione, che ha unito al Coni molti personaggi dello sport e non solo, organizzato con entusiasmo dalla fondazione Fioravante Polito.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale