Verso Inter-Roma: previsti 60.000 spettatori, nerazzurri in testa alla classifica del tifo
Il club di Corso Vittorio Emanuele è capolista della speciale classifica composta dalla media degli spettatori nelle partite in casaIn quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio spareggio per la Champions League tra l’attuale terza forza del campionato, l’Inter, e la quinta, la Roma, il pubblico di San Siro non manca all’appello. Per la sfida del 21 sera, infatti, sono previsti al Meazza 60.000 spettatori, che, come riporta Tuttosport, contribuiscono a costruire il dato sulla capacità di riempimento dello stadio, pari al 74,40%.
Nelle prime 20 giornate di campionato, infatti, l’Inter ha avuto una media di 58.282 spettatori, nettamente superiore ai 46.620 della scorsa stagione: i nerazzurri sono inoltre al primo posto della speciale classifica sugli spettatori, davanti a Milan, Napoli, Juventus, Roma e Lazio.
Sempre dei nerazzurri è il record di biglietti venduti per la singola partita, raggiunto con gli 80.018 per il derby, vinto, del 15 ottobre, che ha registrato oltre 4,6 milioni di incasso.
LEGGI ANCHE – LA RISPOSTA DI MONTELLA ALLO SCAMBIO JOAO MARIO-CORREA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME