5 Dicembre 2019

Inter-Roma, designato l’arbitro del match: i precedenti sorridono ai nerazzurri

L'anticipo di domani sera aprirà la 15esima giornata di campionato

E’ stata appena comunicata la squadra arbitrale che domani sera sarà impegnata nell’anticipo di San Siro tra Inter e Roma. A dirigere il match tra le formazioni allenate da Antonio Conte e Paulo Fonseca, sarà Gianpaolo Calvarese. Alassio e Ranghetti invece designati come assistenti, con Maresca da quarto uomo. Al Var, invece, l’esperto Mazzoleni che sarà infine coadiuvato dall’Avar Paganessi.

Per il fischietto della sezione di Teramo, sono 13 i precedenti con l’Inter. In totale, sotto la sua direzione, i nerazzurri hanno vinto nove gare, con tre sconfitte ed un solo pareggio. L’ultima partita, però, risale a Sampdoria-Inter del 28 settembre quando venne espulso Sanchez ad inizio della ripresa. 16, invece, le gare in cui Calvarese ha incrociato la Roma, in cui nove volte i giallorossi hanno avuto la meglio, perdendo cinque gare e pareggiandone due.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/