Inter News

Verso Inter-Roma: le condizioni di Bastoni e Vidal

Dopo la roboante vittoria nel Derby di Coppa Italia contro il Milan, l’Inter non ha tempo di adagiarsi sugli allori. C’è un campionato da cercare di vincere ed il prossimo avversario è, sulla carta, l’avversario più duro da qui alla fine: la Roma di José Mourinho.

Inzaghi (@Getty Images)

Come detto ieri da Inzaghi, la differenza da qui al termine del campionato potranno farla i tifosi. E quelli dell’Inter, ovviamente, non si sono fatti pregare. Sulle ali dell’entusiasmo anche la sfida contro la Roma viaggia spedita verso il tutto esaurito. con già oltre 70 mila biglietti venduti. Intanto la squadra questa mattina ha sostenuto il consueto allenamento defaticante post partita, con una buona notizia per il tecnico nerazzurro. Bastoni infatti, come contro lo Spezia, è uscito per dei crampi e non per un problema muscolare: la sua presenza contro la Roma sabato non è in discussione. Discorso diverso per Vidal invece, entrato a fine gara contro il Milan. Il cileno si è procurato una distorsione alla caviglia, non di grave entità ma comunque fastidiosa e che potrebbe metterlo fuorigioco per le prossime partite. Il centrocampista verrà valutato di giorno in giorno, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport.

Rispetto al Derby, contro la Roma probabile rientro dal primo minuto di Dumfries, con in attacco la coppia Dzeko-Lautaro.

INTERISTI ON THE ROAD>>>

Pietro Magnani

Recent Posts

Cinque cose che abbiamo imparato da Udinese-Inter 2-3

L'analisi del successo in Friuli

11 minuti ago

Dalla profezia di Vieri al sorpasso: così Lautaro si è sbloccato

Dal siparietto in tv alla doppietta di Udine

1 ora ago

3 cose che (forse) NON hai visto in Udinese-Inter

Alcune curiosità emerse dalla gara in Friuli

2 ore ago

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

2 ore ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

3 ore ago