Inter-Roma, Conte (Inter Tv): “Torno a casa sereno, i ragazzi hanno dato tutto. Fischi? Dobbiamo rimanere uniti. Ora l’impresa contro il Barça”
La squadra nerazzurra non va oltre lo 0-0: Lautaro e Vecino sprecano, Conte ora rischia il primo postoPrima partita senza gol, secondo pareggio stagionale e il pericolo del contro sorpasso da parte della sua ex Juventus. Antonio Conte non sarà sicuramente soddisfatto del risultato maturato questa sera a San Siro contro la Roma, anche in virtù delle azioni sciupate sotto porta dai suoi giocatori.
Al termine della partita, il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la prestazione dei suoi: “Lo considero un pareggio positivo in virtù della prestazione fatta, ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno messo in campo tutto. Sono molto contento, sono partite dove devi fare gol. Abbiamo creato tanto, anche situazioni importanti ma siamo stati poco cattivi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma, non mi ricordo parate importante di Samir. La Roma è un’ottima squadra, è un peccato. Recuperiamo energie, cerchiamo di mantenere i giocatori a disposizione e ci prepareremo in vista di martedì”.
L’analisi della partita: “Non è semplice giocare contro la Roma, anche oggi potevano crearci tanti problemi con i loro palleggiatori. Potevamo finalizzare meglio la pressione e vincere la partita, anche quando abbiamo difeso nella nostra meta campo. Bisogna continuare, c’è l’aspetto positivo del clean sheet e quello negativo del non gol”.
I fischi di San Siro: “Questi ragazzi vanno sostenuti, proprio quando c’è un errore bisogna applaudire. Solo uniti si può continuare a fare quello che stiamo facendo. Questi ragazzi vanno sostenuti, alcuni è il primo anno che stanno giocando in un palcoscenico importante come San Siro”.
Ora il Barcellona: “Dobbiamo fare l’impresa, tutti uniti possiamo farcela”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/