Inter-Roma, non passa la febbre di Dzeko: l’attaccante rischia l’esclusione
Il bosniaco non si è allenato neanche ieri con la squadraSono ore di grande apprensione in casa Roma, a causa dell’attacco febbrile che negli ultimi giorni ha colpito Edin Dzeko e che non sembra voglia andar via. Il centravanti bosniaco, come riferito da La Gazzetta dello Sport, anche ieri non ha preso parte agli allenamenti a causa del persistere della febbre, a tratti anche alta. Ad oggi, dunque, le probabilità di vederlo in campo domani sera contro l’Inter sono molto basse.
Un destino beffardo per il centravanti bosniaco che la scorsa estate per poco non finiva in maglia nerazzurra, salvo poi rinnovare il proprio contratto con i giallorossi per via di una trattativa oltremodo snervante tra i due club. Stamattina, comunque, verranno nuovamente valutate le sue condizioni e si capirà se sarà possibile o meno il suo impiego. Nel caso in cui la febbre non dovesse essere passata, Dzeko rischia il forfait o – al massimo – la presenza in panchina.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/