Inter-Roma, Fazio: “Affrontiamo una squadra tosta con un grande allenatore”
Le parole del centrale argentino nel match day programme del match di questa seraCosì come il collega Ivan Perisic, che ha parlato nella versione della società nerazzurra, Federico Fazio è stato l’intervistato della Roma nel match day programme giallorosso. Ecco cos’ha dichiarato.
GOL – “Sarei molto contento di fare gol, ma soprattutto di vincere, non importa chi segna. Vinciamole tutte 1-0 fino alla fine, sarebbe fantastico, non importa chi fa gol. Ora siamo lì con le altre per lottare e puntare ai primi quattro posti, che è il nostro obiettivo principale. È importante non subire gol e si è visto nelle ultime due partite: in campo c’era una squadra compatta con carattere e voglia di vincere. Siamo nella fase finale della stagione e si decide tutto, ci aspettano sei finali”.
INTER-ROMA – “Ho detto che mancano sei finali, ma la gara di Milano è molto importante, un risultato positivo darebbe una grande fiducia alla squadra. Come nelle ultime due partite dobbiamo stare attenti a non prendere gol e poi andare avanti partita dopo partita”.
INTER – “Sarà tosta, anche loro sono consapevoli della loro forza e di quello che c’è in palio in queste sei gare. Hanno esperienza e un grande allenatore che tira fuori sul massimo dai suoi giocatori. Andiamo a Milano per tre punti fondamentali. Per vincere ci vuole determinazione, cattiveria e voglia di lottare insieme. Lo dimostreremo a Milano. Non prendere gol e giocare così”.
Inter-Roma, il confronto in panchina: Ranieri avanti, ma Spalletti contro i giallorossi…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com