Inter-Roma, Godin (Inter TV): “Oggi va bene anche il pareggio. Col Barcellona tutti uniti per vincere la battaglia!”
Il centrale uruguaiano, autore di un'altra grande partita, ha commentato così il pareggio del MeazzaDopo un inizio di campionato un po’ altalenante, questa sera c’è stata l’ennesima grande partita di Diego Godin al centro della difesa nerazzurra. Il centrale uruguaiano è stato il leader della retroguardia, che anche oggi è riuscita a mantenere inviolata la porta di Samir Handanovic. Ecco il suo commento alla partita ai microfoni di InterTV.
Prestazione – “Abbiamo cercato di vincere, ma in queste partita se non puoi vincere va bene anche pareggiare. Siamo ancora primi, un punto ci sta, va bene così. Non abbiamo subito gol contro una grande squadra, e questa è sempre una cosa positiva. Tutta la squadra ha giocato bene, abbiamo collaborato tutti e abbiamo ottenuto un buon punto”.
Barcellona – “Quella partita si prepara riposandosi bene e concentrandosi al massimo. Il Barça ti obbliga ad avere una tensione mentale altissima. Speriamo anche nel sostegno di San Siro, che ci spingerà a provare a vincere la battaglia e superare il turno di Champions League”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/