20 Aprile 2019

Inter-Roma, il festival del gol: 66 reti in 10 anni, più di 3 a partita!

Quella di stasera si preannuncia una sfida ricca di gol, che però ha spesso sorriso ai giallorossi negli ultimi tempi

66 gol in 21 incontri. Gli amanti delle scommesse sapranno su cosa puntare per la partita di stasera: Inter-Roma si preannuncia una partita da “Over”, per dirla nel gergo delle puntate sportive.

Se infatti è difficile prevedere chi avrà la meglio della sfida Champions di San Siro, che dirà molto in un senso o nell’altro per la corsa all’Europa che conta per le due squadre, guardando le statistiche viene da aspettarsi una partita ricca di emozioni e di gol. Negli ultimi 10 anni infatti, come si può vedere dalla grafica di Transfermarkt.it qui sotto, la media delle reti supera addirittura le 3 a match.

Attacco al potere dunque, ma osservando i risultati balza all’occhio anche un’altro dato: degli ultimi 21 incontri, la Beneamata se ne è aggiudicata appena 5. Non un dato confortante per la squadra di Spalletti, che però con il tecnico di Certaldo in panchina, non ha ancora perso con i giallorossi. L’ultimo successo risale all’inizio della scorsa stagione, quando la banda-Spalletti si è imposta per 1-3 all’Olimpico.

piuletto

festival gol

Scambio Icardi-Dybala: il punto sul giocatore dell’Inter e perché potrebbe lasciare i nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com