Inter News

Inter-Roma, Inzaghi: “Semifinale meritata, noi dominiamo le partite. Ora altre due sfide”

A pochi minuti dal fischio finale di Inter-Roma, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Mediaset commentando la vittoria dei suoi ragazzi. Queste le sue parole: “I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice, la Roma è una squadra di qualità e con un’ottima rosa – ha detto – Abbiamo meritato la semifinale, sapendo che venivamo da una brutta battuta d’arresto. Organizzare una partita così in due giorni non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Speriamo che per Bastoni non sia niente di grave, purtroppo è caduto male. Adesso farà gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo”.

José Mourinho e Simone Inzaghi, Getty Images

DOMINIO“Comandare le partite non è mai semplice, ma lo stiamo facendo quasi sempre. Ma va tenuto in conto che ci sono gli avversari e sono avversari che si chiamano Milan, Roma, Liverpool, Napoli… in determinati momenti bisogna soffrire insieme”.

PERISIC“Lui è un giocatore che sta avendo un rendimento altissimo da inizio anno. Ma come lui tutti i suoi compagni. Siamo primi in classifica, siamo in semifinale di Coppa Italia, siamo agli ottavi di Champions e abbiamo vinto la Supercoppa… sono contento. Adesso abbiamo altre due grandi partite, ma intanto festeggiamo questa vittoria contro una squadra forte e allenata da un grande allenatore”.

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

 

 

Pietro Magnani

Recent Posts

Le probabili formazioni di Verona-Inter: ansia per Calhanoglu

Le ultime sulle scelte dei due allenatori

43 minuti ago

Ultimatum Inter: Inzaghi può ribaltare il centrocampo

Il pagellone del centrocampo nerazzurro

1 ora ago

Scelto l’addio dall’Inter: “Apre all’Arabia Saudita”

Il calciatore prova a strappare un contratto importante

3 ore ago

I migliori calciatori in scadenza per l’Inter: da Salah a David

Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

3 ore ago