Inter-Roma, Lautaro manca all’appello. I quotidiani: “Molle, andava sostituito”
Poi l'attenuante: "Ha lottato, è umano anche lui. Probabilmente l'ultimo a cui si può imputare qualcosa"Dopo una serie di partite in cui si è reso protagonista a suon di gol e prestazioni da leone, Lautaro Martinez torna umano e fallisce il match contro la Roma. Peccato, perché le occasioni c’erano state per portare a casa i tre punti anche nella giornata di ieri, ma sia lui che Lukaku sono stati poco freddi sotto porta. L’imperativo, ora, è archiviare il match e concentrarsi subito sul match contro il Barcellona, decisivo per il passaggio del turno in Champions League.
Ecco il confronto voti dai quotidiani sulla prestazione del Toro.
Passioneinter.com 6 – Inizialmente appare piuttosto avulso dal gioco, ma in seguito comincia a prendere le distanze della partita ed entra sempre più nel vivo delle azioni. Non fa mancare il solito, grande lavoro per la squadra.
La Gazzetta dello Sport 5 – Errori gravi in zona gol, sprechi, tanti anticipi subiti. Molle. Era meglio sostituirlo. Ma anche l’ultimo al quale possa rimproverarsi qualcosa. Umano anche lui.
Corriere dello Sport 5,5 – Mancini gli concede poco, tenta di sorprenderlo in velocità. Ha l’occasione migliore nel finale, ma non riesce a sfruttarla.
Tuttosport 5,5 – Questa volta nel primo tempo non punge e nella ripresa svirgola il possibile 1-0. Con Mancini è una bella battaglia, prende diversi falli, ma alla fine la prova non è sufficiente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/