Inter-Roma, Lukaku e Smalling si ritrovano da avversari: è sfida tra giganti
Ex compagni al Manchester United, si conoscono beneDa epurati al Manchester United, a protagonisti in Serie A. Da una parte Romelu Lukaku, acquisto più oneroso della storia dell’Inter arrivato in Italia con aspettative altissime e sin qui attese dall’attaccante, dall’altra Chris Smalling, centrale difensivo mai veramente esploso in Inghilterra e già protagonista inaspettato di una Roma che con lui e Gianluca Mancini sembra aver trovato un assetto difensivo forte ed equilibrato.
Sicuramente la fisicità dei due ex compagni serviva ad una Serie A che negli ultimi anni si sta allineando agli standard europei sotto questo aspetto. Quella di domani sera, anche per questo motivo, sarà anche la loro partita. Un vero banco di prova per il centravanti nerazzurro che davanti si ritroverà un avversario tosto da affrontare, puntando comunque non solo sul suo momento positivo, ma anche sul feeling con Lautaro Martinez che da un momento all’altro può sempre regalare grandi giocate.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/