Inter News

Inter-Roma, Marotta: “Puntiamo a vincerle tutte. Mourinho? Ecco la verità”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Roma, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN della situazione in casa nerazzurra. Queste le sue parole: “Con la partita di oggi, insieme alle 5 che restano, sono 18 punti a disposizione. Noi dobbiamo puntare a vincerle tutte. Quello di oggi non è solo un esame, ma un’occasione per riconfermare il ritorno all’abitudine alla vittoria. Dobbiamo essere bravi a gestire il tutto”.

Giuseppe Marotta (@Getty Images)

STRATEGIA COMUNICATIVA –La comunicazione è un’arma a disposizione della società per mandare messaggi verso l’esterno e l’interno. Quelli all’interno devono essere messaggi sinceri. Ma comunque dobbiamo accettare la pressione se vogliamo vincere”.

MERCATO – “Parliamo di una rosa forte che è cresciuta nel tempo. Quasi tutti vengono da un percorso negli anni con la maglia dell’Inter. Abbiamo acquisito una mentalità vincente e vestire questa maglia deve essere un orgoglio e non una paura”.

MOURINHO – “Non sono stato io a decidere di non prenderlo. Siamo andati dritti su Conte, pensavamo fosse quello giusto. Così è stato. Ma non voglio sminuire Mourinho”

 

 

Alessio Murgida

Recent Posts

Perché Inzaghi ha scelto il turnover estremo con la Stella Rossa

Cosa c'è alla base della decisione del tecnico

54 minuti ago

LIVE – INTER-STELLA ROSSA in Diretta! Live reaction Champions League

Entra e clicca sul link per interagire con noi

1 ora ago

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

14 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

15 ore ago