Inter-Roma, Max Pezzali avverte: “Sarà difficilissima, loro tra i più pericolosi da affrontare. La coperta è corta”
Questa sera alle 20.45 a San Siro il match che aprirà la 15esima giornata di Serie AMax Pezzali, cantante e noto tifoso nerazzurro, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del match in programma questa sera tra Inter e Roma a San Siro: “Adesso per me le due squadre più pericolose da incontrare sono Roma e Lazio. La Roma perché ha una forza e una serenità che mancavano da tempo. Di Fonseca mi hanno colpito il metodo e il suo impermeabilizzare la squadra dalle polemiche. La Lazio invece è strepitosa, è meno una sorpresa ma Inzaghi fa un gran gioco, e Immobile è tra i più forti d’Europa. Insomma per l’Inter la Roma è temibile: siamo in testa alla classifica ma con la coperta corta. E la Lazio incontra la seconda in classifica (la Juventus, ndr), quindi ci dividiamo i compiti”.
Sensazioni sulla partita: “L’Inter ha un’inerzia positiva portata da Conte, alimentata dalla voglia e dal senso di responsabilità, nonostante le difficoltà e senza quella depressione del passato. Sarà difficilissima ma la determinazione c’è”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/