GdS – La moviola di Inter-Roma: braccio di Spinazzola, Calvarese assolto. Mancini su Lautaro…
Ecco i principali casi di moviola del big match giocato ieri sera a San SiroE’ il minuto 23 del secondo tempo di Inter-Roma: Lautaro Martinez va a via a Mancini, è a tu per tu con Mirante ma il suo tiro viene fermato da un intervento di Spinazzola, con la palla che sbatte sul piede del terzino giallorosso, poi si alza in verticale e colpisce sotto al braccio (largo) l’ex Juve. L’Inter protesta, l’arbitro Calvarese lascia correre.
Calcio di rigore oppure no? Come ricorda La Gazzetta dello Sport, quella di Spinazzola non è una giocata, ma un contrasto. Calvarese però assolve il giallorosso per un motivo: non aumenta il volume del corpo per contrastare la conclusione. Le braccia sono infatti fuori fuoco rispetto al tiro di Lautaro e il rimpallo successivo è decisamente improvviso e imprevedibile.
Resto della gara senza particolari sbavature. Al 5′ del primo tempo Lautaro viene fermato per un fuorigioco che i replay dimostrano non esserci, nel recupero lo stesso argentino viene steso da Mancini al limite (sarebbe rosso per chiara occasione da gol), ma prima c’è il fallo di mani dell’argentino.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/