Inter-Roma, Perisic (InterTV): “Dobbiamo lavorare sulla cattiveria sotto porta. Juve? Vengono da 8 scudetti consecutivi…”
L'esterno croato è stato l'autore del gol dell'1-1 nel match di San SiroDopo diverse prestazioni negative, Ivan Perisic, questa sera, è stato autore di un’ottima prestazione contro la Roma di Ranieri. Inoltre, è stato proprio lui a trovare la rete dell’1-1 di testa grazie ad un ottimo assist di D’Ambrosio, che gli ha confezionato un cioccolatino perfetto con un cross di sinistro. L’esterno croato ha commentato il match ai microfoni di InterTV: ecco le sue parole.
PARTITA – “Abbiamo avuto alcune occasioni prima del gol della Roma, poi abbiamo fatto qualche errori in difesa. Dopo aver subito gol abbiamo spinto tanto, fino a trovare il pareggio. Abbiamo cercato di vincerla, ma ci sta anche il pareggio dato che abbiamo sei punti di vantaggio”.
GOL – “Dobbiamo lavorare maggiormente sotto porta, perché creiamo tante occasioni ma concretizziamo poco. Dobbiamo fare gol, perché è così che si va in Champions. Segnare a Milano è più bello, però l’importante è vincere”.
JUVENTUS – “La Juventus ha vinto negli ultimi 8 anni, sono forti e verranno qui per vincerla. Dobbiamo stare bene e prepararci tutta la settimana, abbiamo la forza per vincerla”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com