5 Dicembre 2019

Inter-Roma, prima del match premiazione per Ivan Ramiro Cordoba

L'ex difensore centrale nerazzurro entrerà a far parte ufficialmente di Inter Forever

La sfida tra Inter e Roma vedrà un San Siro gremito all’inverosimile, con il popolo nerazzurro che, primo in classifica, capisce che bisogna dare il massimo per iniziare a sognare un futuro radioso.

Ma se il risultato finale potrà dire molto sul futuro della squadra di Antonio Conte, prima del fischio di inizio la tifoseria interista potrà volgere uno sguardo al passato, visto che verrà premiato in campo uno degli eroi dell’Inter di Mancini e Mourinho.

In campo, infatti, verrà salutato Ivan Ramiro Cordoba, che proprio contro la Roma alzò da capitano, vista l’assenza di Javier Zanetti, la Coppa Italia del 2005 con cui l’Inter aprì il suo ciclo di vittorie della seconda metà degli anni duemila, culminato con la conquista dell’Europa e del Mondo nell’anno 2010. Il difensore colombiano riabbraccerà i colori nerazzurri e entrerà a far parte ufficialmente della famiglia di Inter Forever.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/guidolin-inter-juve-lukaku/