Inter-Roma, le probabili: Brozovic verso una maglia da titolare. Dubbio De Rossi per i giallorossi
Ecco le ultime novità di formazione per la partita di staseraL’attesa sta per finire, e con essa cesseranno anche i dubbi riguardanti gli uomini che prenderanno parte a questa partita. Luciano Spalletti e Stefano Pioli dovranno infatti decidere a breve quali sono gli 11 giocatori che inizieranno dal primo minuto Inter-Roma.
Per il tecnico nerazzurro idee chiare: sarà difesa a 3 formata da Murillo, Medel e D’Ambrosio, che sostituisce lo squalificato Miranda, con Ansaldi favorito su Nagatomo per il ruolo di esterno difensivo sinistro. Il centrocampista che partirà sicuramente titolare è Roberto Gagliardini, mentre l’unico dubbio in cabina di regia riguarda la situazione di Marcelo Brozovic, che sarà valutata ancora nelle prossime ore, e che sembra poter portare il croato a comparire negli 11 titolari a discapito di Kondogbia. Davanti Pioli si dovrebbe affidare al tridente formato da Perisic, Joao Mario ed Icardi, al rientro dalla squalifica.
I giallorossi dovrebbero presentarsi con la formazione migliore, visto il recupero senza troppi intoppi di Kostas Manolas, che comanderà dal centro della difesa con Fazio e Rudiger ai suoi lati. A centrocampo l’unica incertezza: le condizioni di Daniele De Rossi non sembrano ottimali, così Spalletti starebbe pensando di lanciare Paredes dal primo minuto di gara. Per Perotti, El Sharaawy e Totti ancora panchina.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva, Gagliardini, Brozovic/Kondogbia, Ansaldi/Nagatomo; Joao Mario, Perisic; Icardi.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi/Paredes, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO