Inter-Roma, Skriniar (Sky): “Questa partita si doveva vincere. Barcellona? Non molla mai un centimetro”
Il centrale slovacco intervistato nel post-partitaNon è stata sicuramente la migliore prestazione in questa stagione per l’Inter di Antonio Conte, quella di questa sera contro la Roma di Paulo Fonseca. Il pareggio con i giallorossi, comunque, può essere visto come un risultato tutto sommato soddisfacente, anche se sarà la sfida tra Lazio e Juventus di domani a dare un ulteriore significato allo 0-0 di questa sera, dal momento che i bianconeri si ritrovano attualmente a -2 in classifica sui nerazzurri.
Ai microfoni di Sky Sport, Milan Skriniar ha analizzato il pareggio: “Siamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo creato tante occasioni. Questa partita si doveva vincere anche se la Roma è una buona squadra. Sono dispiaciuto per non aver vinto. Queste emozioni nel calcio ci servono. La Roma ha palleggiato bene nel primo tempo, siamo stati troppo bassi. Poi nel secondo siamo andati a prenderli e abbiamo fatto meno fatica. Come mi aspetto il Barcellona? Gioca sempre per vincere, non molla un centimetro. Così dovremo essere anche noi, bisogna prepararsi bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/