Inter-Roma, Mancini (Sky): “Lautaro? Non vedevo l’ora di giocare. Questi attaccanti danno carica”
Il difensore giallorosso ha giocato una partita molto fisica su Lautaro MartinezNonostante il pareggio e le tante occasioni anche semplici sciupate dai calciatori nerazzurri in area giallorossa, la sensazione è che comunque il punto ottenuto da questa Inter in situazione di emergenze in mezzo al campo contro la Roma, sia tutto sommato soddisfacente. Lo stesso Godin, autore di una partita superba, al termine dei 90′ ha mostrato una certa soddisfazione nelle parole del post per la prestazione messa in campo da tutta la squadra.
Per i giallorossi, al termine della partita le dichiarazioni di Gianluca Mancini su Sky Sport: “Lautaro come avversario? Non vedevo l’ora di giocare questa partita, contro una bella squadra ed uno stadio pieno. Usciamo soddisfatti con un buon punto. I duelli? Mi carica giocare contro questi attaccanti, ho fatto qualche errore ma Spinazzola mi ha aiutato. Lottiamo per la Champions, siamo un bel gruppo allenato da un ottimo allenatore. Siamo forti, dobbiamo pensarlo ogni domenica contro chiunque. Dobbiamo avere sempre questi atteggiamenti fino alla fine. Quando sono stato acquistato della Roma conoscevo i miei limiti e non nascondo di aver avuto delle difficoltà. Ho messo dedizione, guardavo video, ho cercato di imparare velocemente. Grazie anche ai miei compagni di reparto sono migliorato. Nelle prime partite di campionato eravamo un po’ in difficoltà. In Italia giocano tante squadre sulla profondità, abbiamo lavorato molto su questo. Il mister è stato bravo e prepara le partite su ogni dettaglio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/