INTER-SAINT ETIENNE, le interviste del post-partita – Mazzarri: “Siamo in emergenza, non si può essere brillanti.Addio Moratti? Questioni societarie”
Inter-Saint Etienne interviste
Inter-Saint Etienne interviste
In questo articolo tutte le dichiarazioni del post-partita di Inter-Saint Etienne, a partire da Carrizo.
Il primo a presentarsi ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Inter-Saint Etienne è Juan Pablo Carrizo, decisivo con una serie di parate molto impegnative: “Sono contento per essere riuscito a mantenere la porta inviolata. Gara difficile perché loro ci aspettavano dietro e non è stato facile far girare la palla. Ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di giocare: ci sto mettendo del mio, lavoro ogni giorno e cerco di aiutare Samir e il resto della squadra. Ma quando vengo chiamato in causa devo farmi trovare pronto. Le dimissioni di Moratti? Sono cose che appartengono alla società, noi ci limitiamo a fare bene sul campo. Ma sicuramente sono scelte che rispettiamo“.
Dopo Juan Pablo Carrizo è il turno del tecnico Walter Mazzarri, che sempre ai microfoni di Mediaset Premium analizza così lo 0-0 casalingo:
“Siamo in emergenza totale, non siamo stati brillanti come nella partita precedente, ho dovuto cambiare tanti giocatori. Per come stavamo oggi penso sia stata una buona gara e soprattutto era importante andare avanti nel girone: siamo a 7 punti e la più vicina in classifica è a quota 4, stiamo andando bene in Europa anche se a noi piacerebbe sempre vincere. Moratti ? Sono questioni societarie, non ci metto bocca, devo fare l’allenatore. Ieri intendevo dire che sia io che la squadra dobbiamo solo pensare alla partita, restando concentrati soltanto sulla gara di oggi, non voglio aggiungere altro. Cosa ci siamo detti con Thohir? Discorsi privati che non vanno divulgati. Oggi avevamo sette assenti, abbiamo giocato con tanti giovani ed ogni tre giorni, non si può essere sempre brillanti“.