Salcedo post operazione: “Tutto bene, spero di tornare presto a giocare”
Inter, il messaggio di Salcedo dopo l'avvenuta operazione: "Voglio recuperare e tornare quanto prima"Eddie Salcedo, attaccante dell’Inter girato in prestito all’Hellas Verona, ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram dopo l’operazione eseguita in giornata.
Inter, il commento di Salcedo
Nella giornata di lunedì un infortunio durante l’allenamento è costato una lesione al crociato per Salcedo, giovane attaccante del Verona girato in prestito dall’Inter nell’ultima sessione estiva di mercato. Questo il messaggio lasciato via social dopo l’operazione: “Preferisco sorridere. Sempre. Anche in un momento così difficile. Avevo appena assaporato il gusto della Serie A…ed eccomi qui. È andata però meglio del previsto: conto di tornare a lottare con i miei compagni, per il mio hellasveronafc già a febbraio. Un ringraziamento speciale al dottor Volpi, fantastico. Adesso ho solo voglia di rialzarmi, recuperare e star bene. E di continuare a sorridere“.
fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/