A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Salernitana, Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky del momento della squadra:
“Le statistiche ti aiutano a fare un’analisi più completa, ma c’è da ricordare il calendario tra gennaio e febbraio”.
CALO – “Credo che dobbiamo registrare anche il bel periodo dell’inizio di stagione. Forse poteva essere fuori dall’ordinario quello, ma siamo certi di tornare alla vittoria. Vogliamo competere”.
INZAGHI – “La società è molto contenta del percorso che ha intrapreso l’allenatore. Siamo fiduciosi quindi che questo periodo di involuzione possa essere superato attraverso le “terapie” dell’allenatore”.
“Sula lettura delle dichiarazioni di Inzaghi: lui ha detto di arrivare tra le prime 4, il che vuol dire arrivare anche primo. Noi lotteremo in ogni modo per la seconda stella. L’obiettivo deve essere alto. Il motivo del calo credo sia da indicare nello stress del calendario condensato in due mesi”.
MERCATO – “In Europa stiamo crescendo. La squadra ha acquisito più sicurezza, poi il sorteggio non è stato dei migliori. Martedì ce la possiamo giocare”.
SUPERLEGA – “Su questo argomento c’è stato un forte dibattito. Ora ci dobbiamo dedicare alla stagione sportiva, ci sarà sempre tempo per riprendere la discussione. La proprietà vuole rendere l’Inter sostenibile: il primo obiettivo è questo. Siamo noi la 12esima? Non me la sento di dare una risposta qui”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana