Inter-Salernitana, il retroscena di De Vrij sul gol del 2-0: “Ci proviamo sempre”
Le parole del difensore nerazzurro
Stefan De Vrij è tornato titolare in Inter-Salernitana e a fine partita è intevenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei nerazzurri. Non solo, il difensore ha anche raccontato un curioso retroscena sull’azione del 2-0.
Queste le sue parole:
RETROSCENA 2-0 – “Lo diciamo sempre ai raccattapalle di darci subito la palla. Poi come oggi possiamo fare gol, è una grande soddisfazione”.
MIGLIOR INTER – “La mia miglior Inter? Probabilmente. Veniamo da un percorso di anni nel quale siamo sempre cresciuti e migliorati. E giocando sempre insieme vedi l’abitudine e le giocate ed è un piacere far parte di questa squadra”.
SCUDETTO – “Il percorso è ancora lungo e bisogna vedere alla fine come siamo messi. Ci sono ancora tante partite e si è visto anche dal nostro approccio l’importanza di questa partita”.
CONDIZIONE – “Fisicamente sto molto bene. Penso sia sempre meglio giocare con continuità, ma poi lavoro un po’ di più in allenamento per farmi trovare pronto”.
ATLETICO – “Griezmann o Depay? Sono entrambi fortissimi e poi Memphis lo conosco bene e sono quanto è difficile da marcare. Sarà una bella sfida per noi”.
APPROCCIO – “Non penso che con la Roma siamo entrati leggeri o con la testa diversa. C’è anche la bravura dell’avversario e la Roma gioca molto bene e ci sta di soffrire insieme”.