Stefan De Vrij è tornato titolare in Inter-Salernitana e a fine partita è intevenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei nerazzurri. Non solo, il difensore ha anche raccontato un curioso retroscena sull’azione del 2-0.
Queste le sue parole:
RETROSCENA 2-0 – “Lo diciamo sempre ai raccattapalle di darci subito la palla. Poi come oggi possiamo fare gol, è una grande soddisfazione”.
MIGLIOR INTER – “La mia miglior Inter? Probabilmente. Veniamo da un percorso di anni nel quale siamo sempre cresciuti e migliorati. E giocando sempre insieme vedi l’abitudine e le giocate ed è un piacere far parte di questa squadra”.
SCUDETTO – “Il percorso è ancora lungo e bisogna vedere alla fine come siamo messi. Ci sono ancora tante partite e si è visto anche dal nostro approccio l’importanza di questa partita”.
CONDIZIONE – “Fisicamente sto molto bene. Penso sia sempre meglio giocare con continuità, ma poi lavoro un po’ di più in allenamento per farmi trovare pronto”.
ATLETICO – “Griezmann o Depay? Sono entrambi fortissimi e poi Memphis lo conosco bene e sono quanto è difficile da marcare. Sarà una bella sfida per noi”.
APPROCCIO – “Non penso che con la Roma siamo entrati leggeri o con la testa diversa. C’è anche la bravura dell’avversario e la Roma gioca molto bene e ci sta di soffrire insieme”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco