24 Ottobre 2017

L’Inter vuole una notte da capolista, ma deve sfatare il tabù Samp. I 50.000 di San Siro…

Icardi e compagni saliranno al primo posto in classifica per una notte in caso di vittoria contro la squadra blucerchiata

Dopo il pareggio ottenuto al San Paolo, l’Inter di Spalletti vuole tornare alla vittoria già a partire dalla sfida di questa sera contro la Sampdoria. A San Siro infatti arriverà l'”intrusa” al tavolo delle big, vale a dire la squadra allenata da Marco Giampaolo, vera e propria bestia nera per i nerazzurri: l’anno scorso infatti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – la Sampdoria ha battuto l’Inter in entrambe le sfide di campionato.

La squadra blucerchiata però, nel corso degli anni è stata anche sinonimo di sorrisi (la rimonta del gennaio 2005 da 0-2 a 3-2 nei minuti di recupero è finita nei dvd) e stasera la Beneamata potrà contare anche sul supporto dei propri sostenitori che accorreranno numerosi a San Siro: verrà infatti abbondantemente sfondata quota 50.000 spettatori. Si tratta di numeri da primato – continua la rosea – numeri che dureranno ben più di una notte perché se si parla di passione e non di campo, nessuno può mettere in dubbio che l’Inter sia già da scudetto.

NAPOLI-INTER, HANDANOVIC E’ SUPER AL SAN PAOLO