Inter-Sampdoria, Conte (Rai): “Buona partita, ma potevamo avere più serenità. Più cattiveria sotto porta”
I nerazzurri si sono portati ora a -6 dalla vetta della classificaIntervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Inter–Sampdoria, Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, ha così commentato la gara disputata dalla sua squadra: “Potevamo stare un po’ più sereni se avessimo sfruttato le occasioni create, e invece abbiamo preso gol e siamo andati in affanno – ha detto – I ragazzi hanno fatto sicuramente una buona partita. Iniziamo questo tour de force sapendo che abbiamo bisogno di tutti e che possiamo fare cose importanti. Abbiamo lavorato in maniera importante per fare un finale di campionato nel migliore dei modi”
“Per noi non ci sarà spazio per sbagliare, Juventus e Lazio invece possono permetterselo – ha continuato Conte – Noi dobbiamo assolutamente trovare una ferocia, una cattiveria sotto porta anche per non arrivare sino al 95esimo con l’ansia che subendo un calcio d’angolo ti possono fare gol”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-pagelle-live-serie-a/