Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Inter–Sampdoria, Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, ha così commentato la gara disputata dalla sua squadra: “Potevamo stare un po’ più sereni se avessimo sfruttato le occasioni create, e invece abbiamo preso gol e siamo andati in affanno – ha detto – I ragazzi hanno fatto sicuramente una buona partita. Iniziamo questo tour de force sapendo che abbiamo bisogno di tutti e che possiamo fare cose importanti. Abbiamo lavorato in maniera importante per fare un finale di campionato nel migliore dei modi”
“Per noi non ci sarà spazio per sbagliare, Juventus e Lazio invece possono permetterselo – ha continuato Conte – Noi dobbiamo assolutamente trovare una ferocia, una cattiveria sotto porta anche per non arrivare sino al 95esimo con l’ansia che subendo un calcio d’angolo ti possono fare gol”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-pagelle-live-serie-a/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi