L’Inter torna in campo questa volta da Campione d’Italia. La squadra nerazzurra, fresca vincitrice dello scudetto, ospita a San Siro la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri, nel match valido per la 35a giornata di Serie A. Antonio Conte non fa sconti, vuole chiudere al meglio un campionato meraviglioso e, in queste ultime partite, cercherà di fare bottino pieno per scrivere ulteriori record nella storia dell’Inter.
Inter-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky, i canali sui quali sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social e sul sito.
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Sanchez.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini.
L’INTER SI REGALA IL RINNOVO DI LAUTARO: I DETTAGLI >>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento