Inter-Sampdoria, Handanovic (InterTV): “Oggi era fondamentale vincere. Bisogna lottare fino alla fine”
Il nuovo capitano nerazzurro ha commentato così la vittoria interna contro i dorianiAltra vittoria molto importante per l’Inter di Luciano Spalletti, che supera la Sampdoria a San Siro col risultato di 2-1. Samir Handanovic, nuovo capitano nerazzurro, ha commentato così ai microfoni di InterTV la prestazione della sua squadra.
PARTITA – “Voglio dire che era fondamentale vincere oggi, la squadra ha lottato dal primo all’ultimo minuto. Questa vittoria ci da tanto sotto tutti i punti di vista”.
SAMPDORIA – “Dal primo minuto abbiamo trovato un ottimo avversario che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Loro arrivavano in un momento difficile e non era facile. Bisogna lottare, è alla base di tutto, poi il resto viene. Sono contento per i tre punti e per i ragazzi”.
VITTORIA – “Abbiamo voluto a tutti i costi vincere, anche per i risultati che ci sono stati nel pomeriggio, oltre alle cose successe in settimana. Verso la fine del campionato sono tutte decisive. La Sampdoria ha vinto anche contro grandi avversari”.
LEGGI ANCHE – Le pagelle di Inter-Sampdoria 2-1
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com