Inter-Sampdoria, i precedenti sorridono a Spalletti: 7-3 contro Giampaolo. E anche alla Roma…
In 24 sfide ai blucerchiati, il tecnico di Certaldo è riuscito a vincere ben 15 volte, avendo la peggio solo in 4 incontriL’Inter di Spalletti torna in campo dopo la vittoria di giovedì in Europa League, contro il Rapid Vienna. Domani a San Siro arriva la Sampdoria di Giampaolo, una delle squadre che in questo campionato stanno sorprendendo di più, grazie ad un mai domo Quagliarella.
Scopriamo cosa dicono i precedenti degli allenatori su questa sfida.
Spalletti vs Giampaolo
10 scontri, ben 7 vittorie del tecnico di Certaldo, 0 pareggi e 3 vittorie per Giampaolo. Spesso fra i due allenatori vanno in scena match con tanti gol: 36 gol segnati nei 10 precedenti.
Spalletti vs Sampdoria
24 partite, 15 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. In particolare, sulla panchina dell’Inter, Spalletti ha sempre vinto negli scontri con i blucerchiati: 3 partite, 3 vittorie, con ben 9 gol segnati. Su tutti lo 0-5 a Marassi con il poker di Icardi, fra cui il gol di tacco.
Giampaolo vs Inter
11 precedenti contro i nerazzurri per Giampaolo, con 8 sconfitte, un pareggio e 2 vittorie. L’ultima risale al 2016, quando sulla panchina nerazzurra c’era Pioli: 2 a 1 per la Samp a San Siro.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com