Inter-Sampdoria, le pagelle di Lukaku. Promosso con riserva: “Buona partita ma sbaglia troppi gol”
L'attaccante belga nel secondo tempo cala dopo un grande avvioRiparte con un gol il campionato di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha aperto le marcature della sfida giocata ieri sera a San Siro contro la Sampdoria: un’ottima prova quella dell’ex Manchester United che però sbaglia due gol non da lui. Reti fallite che rischiano di compromettere una grande prova personale e collettiva. Le pagelle dei quotidiani sportivi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Gol con dedica per Floyd, raddoppio sprecato col sinistro, poi apre la strada al 2-0. Sono le sue partite, difficile non trovarlo nel tabellino. E poteva farne di più: quel sinistro fuori a inizio ripresa grida vendetta”.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – “Gol facile, certo, ma dentro una partita alla sua maniera, vale a dire con forza, generosità, altruismo e sponde. Una buona partita che potrebbe diventare bellissima senza i due gol sbagliati e senza il calo della ripresa. Dovrebbe essere più reattivo sull’angolo che porta la Samp a segno”.
TUTTOSPORT 6,5 – “Archiviate le sfide con le big, ecco il gigante Lukaku. Fa la boa, il rifinitore e il bomber ma spreca il 3-0 che avrebbe chiuso il match. Cala nel finale, ci sta visto il fisico”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/