Riparte con un gol il campionato di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha aperto le marcature della sfida giocata ieri sera a San Siro contro la Sampdoria: un’ottima prova quella dell’ex Manchester United che però sbaglia due gol non da lui. Reti fallite che rischiano di compromettere una grande prova personale e collettiva. Le pagelle dei quotidiani sportivi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Gol con dedica per Floyd, raddoppio sprecato col sinistro, poi apre la strada al 2-0. Sono le sue partite, difficile non trovarlo nel tabellino. E poteva farne di più: quel sinistro fuori a inizio ripresa grida vendetta”.
CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – “Gol facile, certo, ma dentro una partita alla sua maniera, vale a dire con forza, generosità, altruismo e sponde. Una buona partita che potrebbe diventare bellissima senza i due gol sbagliati e senza il calo della ripresa. Dovrebbe essere più reattivo sull’angolo che porta la Samp a segno”.
TUTTOSPORT 6,5 – “Archiviate le sfide con le big, ecco il gigante Lukaku. Fa la boa, il rifinitore e il bomber ma spreca il 3-0 che avrebbe chiuso il match. Cala nel finale, ci sta visto il fisico”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa