Sembra essere passata una vita da quell’1-3 del San Paolo lo scorso 6 gennaio, in cui l’Inter aveva dominato in casa del Napoli mandando a segno sia Romelu Lukaku con una doppietta che Lautaro Martinez. La coppia, che ieri sera ha ritrovato una gran bella intesa, non segnava in tandem proprio da quella partita e non vedeva proprio l’ora di sbloccarsi per aiutare la squadra ad ottenere i tre punti ed avvicinarsi pericolosamente alle zona alte della classifica.
Stavolta, però, a rendere ancor più vivace lo spettacolo del reparto avanzato c’era un complice in più: Christian Eriksen. Il trequartista sembra essere più al centro delle dinamiche offensive e l’intesa con i due attaccanti sta diventando sempre più naturale. La prima rete siglata, ad esempio, è il manifesto ideale di quanto Conte chiede ai suoi tre tenori davanti: movimento in verticale di Lautaro che con una prodezza di tacco libera Lukaku, Eriksen in appoggio combina l’uno-due micidiale che permette al belga di insaccare a tu per tu con Audero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore