Inter-Sampdoria, Nainggolan (Sky): “Fuori stanno chiaccherando troppo. Icardi? Lui ha dato tanto a questi colori, spero…”
Il centrocampista belga regala 3 punti importanti e manda un messaggio al suo ex capitanoUna vittoria conquistata con il sudore e con il cuore, una vittoria importantissima dell’intera squadra contro la Sampdoria, una vittoria firmata Radja Nainggolan che blinda il terzo posto e respinge l’attacco del Milan, rispedito a -4 in classifica.
Al termine della partita, Radja Nainggolan si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Le squadre che stanno dietro vanno forte, è una vittoria importantissima”.
Le polemiche extra campo: “Stanno chiaccherando troppo, noi dobbiamo cercare di vincere per lavorare sereni. Speriamo che le cose fuori dal campo si risolvano, noi siamo compatti. Vogliamo solo vincere”.
Un messaggio per Icardi: “Lui ha sempre dato tutto all’Inter, credo e spero che lui torni e rientri il più presto possibile. Ha dimostrato di cosa è capace, abbiamo Lautaro che sta facendo bene ma per arrivare il più lontano possibile abbiamo bisogno di tutti”.
La crescita personale: “Penso solo a giocare, di dare il meglio. Ho avuto dei problemi ma ora sto bene”.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-SAMPDORIA: RIECCO IL VERO NAINGGOLAN
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com