Tra meno di 6 ore ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Sampdoria, gara valida per il recupero della 25° giornata di campionato. Match fondamentale per gli uomini di Conte, che non possono perdere ulteriore terreno da Lazio e Juventus per poter lottare ancora lo scudetto. Come ribadito dal tecnico leccese, con un’eventuale vittoria i punti di distacco dalla capolista sarebbero 6, non un divario incolmabile con 12 partite da giocare. Per l’occasione però i nerazzurri dovrano fare i conti con un centrocampo decimato. Oltre a Sensi e Vecino infatti, nella giornata di ieri si è fermato anche Brozovic, per cui questa sera toccherà a Gagliardini affiancare Barella alle spalle di Eriksen. In attacco confermata la Lu-La, così come il terzetto difensivo formato da Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sulle fasce agiranno nuovamente Candreva e Young, favoriti su Moses e Biraghi.
Tra le fila della Sampdoria mancherà il capitano Quagliarella, che sarà sostituito proprio dall’ex Inter Federico Bonazzoli, affiancato da Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco