E’ stata una settimana di grandi festeggiamenti ad Appiano Gentile per la vittoria del 19esimo scudetto nella storia dell’Inter. Non avendo potuto assistere tutti insieme a Sassuolo-Atalanta, match che ha consegnato l’aritmetica vittoria al club nerazzurro, i calciatori difatti hanno potuto brindare per la prima volta al titolo conquistato prima dell’allenamento del mercoledì, insieme a staff tecnico e dirigenza riunita al gran completo. Di questo successo ampiamente meritato e non solo, ha parlato Andrea Ranocchia ai microfoni di Inter TV.
Le sue parole a pochi minuti dal via di Inter-Sampdoria: “E’ stato un campionato lungo, ce lo siamo meritato ed ora ce lo godiamo. Giochiamo nell’Inter, indossiamo una maglia sempre da onorare, dobbiamo comunque vincere e fare bene oggi”.
“Ho provato un grande sospiro di sollievo, sono passati anni difficili Questo gruppo si meritava il traguardo raggiunto. La famiglia per me è stata fondamentale, la dedica speciale è per loro che mi sono stati vicini”.
MORATTI COMMENTA MOURINHO ALLA ROMA >>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan