E’ stata una settimana di grandi festeggiamenti ad Appiano Gentile per la vittoria del 19esimo scudetto nella storia dell’Inter. Non avendo potuto assistere tutti insieme a Sassuolo-Atalanta, match che ha consegnato l’aritmetica vittoria al club nerazzurro, i calciatori difatti hanno potuto brindare per la prima volta al titolo conquistato prima dell’allenamento del mercoledì, insieme a staff tecnico e dirigenza riunita al gran completo. Di questo successo ampiamente meritato e non solo, ha parlato Andrea Ranocchia ai microfoni di Inter TV.
Le sue parole a pochi minuti dal via di Inter-Sampdoria: “E’ stato un campionato lungo, ce lo siamo meritato ed ora ce lo godiamo. Giochiamo nell’Inter, indossiamo una maglia sempre da onorare, dobbiamo comunque vincere e fare bene oggi”.
“Ho provato un grande sospiro di sollievo, sono passati anni difficili Questo gruppo si meritava il traguardo raggiunto. La famiglia per me è stata fondamentale, la dedica speciale è per loro che mi sono stati vicini”.
MORATTI COMMENTA MOURINHO ALLA ROMA >>>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere