Inter News

I Top&Flop di Inter-Sampdoria: Sanchez Maravilla, super Gagliardini. Handa ancora male

TOP

Roberto Gagliardini (Getty Images)

SANCHEZ 8.5 – ‘Maravillosa’ prestazione del Niño. Doppietta, tante belle giocate di classe assoluta e quel feeling con Lautaro Martinez che cresce di partita in partita fra due attaccanti che parlano lo stesso linguaggio. Guai a chiamarlo riserva, perché il cileno è un titolare aggiunto di questa squadra.

GAGLIARDINI 8 – La rete contro le genovesi è ormai una certezza, ma lui oggi ci mette anche qualità con lo splendido assist servito a Sanchez. Conferma ancora una volta che quando mentalmente può giocare libero da pressioni come oggi, è tutt’altro calciatore.

LAUTARO 7.5 – Non segna dal recupero del 7 aprile giocato contro il Sassuolo e fa notare questa astinenza con una grande voglia di trovare il gol. A rubare la scena quest’oggi in attacco è Sanchez, ma il Toro chiude una partita di grande qualità e giocate sopraffine con la rete dal dischetto.

PINAMONTI 7.5 – Gran bella gioia per il centravanti cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che trova la prima rete in nerazzurro e scoppia in lacrime per l’emozione.

Page: 1 2 3

Raffaele Caruso

Recent Posts