Gds – L’Inter crede ancora in San Siro, ma il Milan non risponde
I nerazzurri vorrebbero parlare con i rossoneri per discutere del progettoLa questione stadio rimane ancora molto incerta. La recente presa di posizione del Milan, che ha aperto le porte alla costruzione solitaria di uno stadio, potrebbe portare a una frattura con l’Inter e cambiare le sorti del progetto.
Dal canto suo, come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non hanno cambiato la propria posizione su San Siro, e vuole continuare a lavorare insieme al Milan per costruire uno stadio moderno e redditizio. Tuttavia, il club nerazzurro sta aspettando un segnale chiaro e ufficiale dai rossoneri.
Nonostante le intenzioni dell’Inter di incontrare Gerry Cardinale, presidente di RedBird e proprietario del Milan, non ci sarebbe stata alcuna risposta e nessuna chiacchierata sembra essere in programma a breve.
Il Comune di Milano ha messo dei paletti al progetto di San Siro, rendendo ancora più incerto il futuro delle due squadre. Tuttavia, l’Inter è decisa a restare nel cuore sportivo di Milano e a costruire il nuovo stadio.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Sembra esserci una fase di estrema confusione per il progetto di costruzione del nuovo stadio. Le parti, i due club, ma anche il Comune, non stanno comunicando tra di loro a dovere e questo potrebbe portare a un gelo che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe compromettere del tutto il lavoro di questi anni. Alle società e all’amministrazione milanese il compito di ritrovare la bussola.
La situazione di incertezza è evidenziata anche dalla contraddittorietà delle notizie. Secondo l’edizione di Tuttosport di ieri, Zhang sarebbe disposto ad abbandonare San Siro, se anche il Milan dovesse farlo. Quanto emerge dalla Rosea odierna, al contrario, è la volontà dell’Inter di rimanere ancorata al progetto. Dove sta la verità? Per scoprirla, probabilmente, si può solo attendere.