30 Dicembre 2019

TS – È Sanchez il primo rinforzo di Conte. El Niño Maravilla scalpita: in 6 mesi si gioca il futuro

Rientro anticipato rispetto alla tabella di marcia per l'attaccante cileno, ieri in azione ad Appiano

Alexis Sanchez sarà il primo acquisto di gennaio da parte dell’Inter: 64 giorni dopo l’operazione per la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra, l’attaccante cileno è tornato a calcare i campi di Appiano insieme al resto della squadra.

L’ex Barcellona e Manchester United, rientrato con un paio di settimane d’anticipo rispetto a quanto previsto, scalpita e vuole aiutare l’Inter nella seconda parte di stagione nella lotta scudetto contro la Juventus.  Anche perché c’è da convincere la dirigenza nerazzurra in vista del futuro: Sanchez nei prossimi sei mesi si giocherà le sue carte per restare a Milano anche dopo il 30 giugno.

Un’operazione di mercato che avrebbe costi importanti, visto che Sanchez guadagna circa 12 milioni di euro a stagione. Più in là si vedrà, ora l’Inter si gode il suo ritorno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/